Calciomercato Juventus/ News, Saija (ag. FIFA): Okaka o Balotelli per l’attacco. Hummels libero a giugno (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Leo Saija: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di un bomber per la prossima stagione

okaka_gastaldello
Stefano Okaka (infophoto)

La Juventus vorrebbe rinforzare l’attacco, visto che sia Morata che Llorente lavorano tanto per la squadra ma segnano con regolarità: le ultime news di calciomercato parlano del ritorno di Matri. Marotta intanto pensa sia nell’immediato che in prospettiva futura soprattutto se dovesse incassare la grande somma derivante dalla cessione di Pogba. L’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus lavora per rinforzare l’attacco: su chi punterebbe? Io credo che alla Juventus servirebbe un centravanti in grado di segnare tanto, uno che sappia spaccare le difese e sia forte fisicamente.

Qualche nome? Continuo a pensare che un giocatore come Balotelli alla Juventus si trasformerebbe, inoltre nel Milan ha segnato tanto. Per me sarebbe la piazza giusta. Altrimenti guarderei in casa Sampdoria.

Okaka? Esatto, altro giocatore che mi piace molto, fisico, qualità e senso del gol, perfetto per il gioco di Allegri.

I soldi di Pogba serviranno a rinforzare la rosa non crede? Quando arriva una somma importante credo che la Juventus possa davvero cedere Pogba e rinforzare la squadra in maniera ottimale.

Su chi punterebbe a centrocampo? De Jong sicuramente, non è un fenomeno ma è il giocatore giusto per il gioco di Allegri che ha già avuto ai tempi del Milan.

Follie in difesa per… Hummels, sono convinto che potrà andare via dal Borussia Dortmund a giugno visto che il ciclo Klopp potrebbe terminare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori