CALCIOMERCATO JUVENTUS / News, Purpura (ag. FIFA): Jovetic erede di Tevez. Vazquez perfetto per Allegri (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news, esclusiva Purpura: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Jovetic che piace tanto ai bianconeri.

jovetic_dante
Marek Hamsik (Infophoto)

La Juventus ha messo nel mirino Stevan Jovetic che non è rientrato nella lista Champions del Manchester City, un indizio importante circa l’addio del calciatore ex Fiorentina. Jovetic potrebbe tornare in Italia dove la Juventus è molto interessata al giocatore: potrebbe essere l’erede di Tevez. L’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

Jovetic fuori dalla lista Champions: segnale inequivocabile non crede? Assolutamente sì, un segnale chiaro del suo addio a fine stagione. Non credo rientri più nei progetti di Pellegrini.

Possibile ritorno in Italia per lui? La Juventus lo ha da tempo messo nel mirino e anche l’Inter credo voglia farci un pensierino concreto.

Jovetic ideale erede di Tevez? Secondo me sì, il montenegrino è un calciatore importante se viene impiegato come seconda punta, ovvero alle spalle del bomber forte fisicamente.

A proposito di seconda punta: Vazquez ideale per Allegri? Certamente, l’argentino nel Palermo gioca in questo modo anche se nella Juventus potrebbe pure svolgere il ruolo di trequartista dietro le due punte.

Bisognerà sacrificare Pogba per una grande Juventus? Io credo che il termine sacrificio non sia appropriato, nel senso che la Juventus cederà il francese per un’offerta decisamente importante.

Lo vede più a Madrid o Parigi? Più facile che vada a Madrid che per tradizione è una società abituata a restare al vertice rispetto al Psg.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori