FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2015/ News, biglietti in vendita da mercoledì: Prezzi e distribuzione dei tagliandi

- La Redazione

Finale Champions League 2015 news, biglietti in vendita da mercoledì: 19.000 i tagliandi disponibili. Ancora 48 ore poi partirà la caccia al biglietto per Juventus-Barcellona

AtalantaJuventus_lancio
Juventus Infophoto

I tifosi bianconeri sono già pronti a cercare i tanto sognati biglietti per la finale di Champions League a Berlino del prossimo 6 giugno. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Uefa però i prezzi saranno tutt’altro che accessibili. Si va dalla prima categoria che costano 390 euro a quello di quarta a 70 euro, in mezzo la seconda a 280 e la terza a 160. Inoltre c’è la possibilità di acquistare il pacchetto giovani con un adulto e un bambino in categoria due a 140 euro. Ci saranno inoltre da calcolare i costi di spedizione di 10 euro per la Germania e 20 per fuori. L’Uefa ha inoltre disposto tramite sorteggio a marzo di 6000/7000 biglietti per i tifosi neutrali che saranno comunque nominativi. Il Barcellona ha ricevuto 19950 biglietti, distribuendone 3323 e dando prelazione ai members per i restanti 13294. La Juventus non ha ancora comunicato invece in via ufficiale come intende agire. Il tour operator Franco Rosso si occuperà comunque della questione.

Ancora 48 ore circa poi partirà la caccia al biglietto della finale di Champions League 2015 fra Juventus e il Barcellona. Il noto tour operator Franco Rosso ha comunicato che fra due giorni saranno disponibili i biglietti per la partita che si giocherà il prossimo 6 giugno a Berlino, naturalmente compresi di viaggio. I tifosi potranno scegliere se andare con un aereo di linea, con un charter o eventualmente in pullman, e in ogni caso il pacchetto volo+biglietto non comprenderà il pernottamento in un hotel di Berlino, ormai tutti esauriti da giorni. I tifosi bianconeri avranno a disposizione ingressi, ma solo una parte di essa verrà gestita da Franco Rosso mentre la restante verrà distribuita dalla Juventus. Per chi volesse acquistare un tagliando, basterà collegarsi al sito berlino2015.it a partire da mercoledì, l’unico modalità, almeno fino ad oggi, per assicurarsi un pass per la partitissima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori