Calciomercato Juventus/ News, Bisignano: Pirlo-Tevez, uno può restare. Top player? Cavani! (ESCLUSIVA)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Juventus news, intervista a Davide Bisignano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’addio di Tevez, che potrebbe lasciare la Juventus

cavani_capelli
Edinson Cavani - InfoPhoto

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di un altro giocatore, ovvero Sami Khedira, centrocampista tedesco ex Real Madrid. Ora i bianconeri dovranno capire la situazione di Tevez che potrebbe andare via, al suo posto ci sono diversi calciatori nel mirino della Juventus. Davide Bisignano, intermediario e procuratore, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Sami Khedira: che pensa del tedesco? Giocatore che arricchirà il parco centrocampisti della Juventus. Attenzione però a definirlo erede di Pirlo.

Come mai? Sono due giocatori diversi fisicamente e dal punto di vista tecnico, però l’arrivo del tedesco aumenta la forza del centrocampo bianconero.

A proposito di Pirlo: andrà via? Dipenderà solo da lui e dagli stimoli che avrà nel giocare ancora con la maglia della Juventus. Non sarei così sicuro di un suo addio.

Discorso analogo per Tevez? No, credo che l’Apache voglia davvero andare via perché sente l’esigenza di tornare al Boca dove chiuderebbe la carriera e potrebbe stare vicino alla famiglia.

Juventus a caccia del sostituto: su chi punterebbe? Su Cavani senza dubbio, credo sia il giocatore ideale per fare bene nell’attacco della Juventus della prossima stagione.

Lui e non Higuain: come mai? Il Pipita lo reputo un ottimo giocatore mentre il Matador per me è un top player, uno che ti risolve la partita in ogni istante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori