Calciomercato Juventus/ News, Albrigi: Mandzukic? Bel colpo per l’attacco. Isco un campione… (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Albrigi: l'agente ha parlato del calciomercato bianconero che ha messo nel mirino Mandzukic e anche Isco del Real Madrid.

isco_spagnaR400 Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus ha molto interesse per Mario Mandzukic, attaccante croato dell’Atletico Madrid che potrebbe prendere il posto di Carlos Tevez. I bianconeri sono pronti a prendere anche Isco del Real Madrid per rinforzare a dovere il centrocampo con un giocatore di qualità. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Tevez continua ad essere indeciso sul futuro: andrà via? Secondo me vuole andare via altrimenti non si spiegherebbe questo suo continuo cambio di idea. Potrebbe tornare subito al Boca.

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Mandzukic… Ottimo giocatore e lo ha dimostrato anche contro l’Italia. Certo non è l’erede di Tevez per caratteristiche ma potrebbe fare bene in bianconero.

Prenderebbe il posto di Llorente? Bisognerà capire come si evolverà l’attacco della Juventus che potrebbe perdere lo spagnolo ma anche puntare sull’acquisto di giocatori come Zaza e Berardi.

Pirlo non è stato chiaro sul futuro in bianconero… Anche lui potrebbe andare via, ho come l’impressione che possa andare via per chiudere la carriera all’estero.

Allegri sogna Isco del Real Madrid: che pensa dello spagnolo? E’ un campione, non si gioca nel Real Madrid per caso, sono convinto che potrebbe fare la differenza in bianconero.

Evra potrebbe andare via: che pensa del francese? Non ha fatto bene secondo me, ha un po’ deluso le aspettative, credo possa andare via.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie