Calciomercato Juventus/ News, Orlandi: Mandzukic sì per Llorente. Pogba al Brcellona… (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Antonio Orlandi: l’osservatore del Modena ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Tevez, che tornerà al Boca

Jesus_Tevez
Carlos Tevez (Infophoto2)

La Juventus perderà Carlos Tevez, attaccante argentino pronto a tornare al Boca Juniors. I bianconeri sono pronti a prendere in questa finestra di caciomercato Mario Mandzukic dall’Atletico Madrid, il campione croato potrebbe vestire la maglia della Juventus. Sul fronte centrocampo da capire la situazione di Pirlo e Pogba. Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus perderà Tevez. Grave perdita secondo lei? Assolutamente sì, si tratta di un grossa perdita sia a livello sportivo che caratteriale per lo spogliatoio. Un leader, un campione assoluto.

I bianconeri pronti a prendere Mandzukic… E’ un ottimo giocatore e sono convinto che potrà fare bene ma non credo sia lui l’erede di Tevez.

Perchè? Mandzukic prenderà il posto di Llorente che dovrebbe andare via in estate. Per il dopo Tevez io credo che sarebbe meglio puntare su un giocatore come Cavani.

Come mai? Cavani non è esattamente un attaccante alla Tevez ma garantirebbe un’esperienza internazionale importante per la Juventus soprattutto in Europa.

Pogba potrebbe andare via? Ho la sensazione che il francese possa volare a Barcellona da giugno 2016, resterebbe un altro anno a Torino assieme a Vidal.

E Pirlo? Ho molti dubbi su di lui, dipenderà dalle sue motivazioni. E credo che non a caso la Juventus sia interessata ad acquistare un giocatore come Witsel per il centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori