Dani Alves/ Juventus news, l’agente: I bianconeri mi hanno contattato (oggi 26 maggio 2016)

- La Redazione

Dani Alves Juventus news, ultime notizie al 26 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza bianconera ha già pronto il triennale per il brasiliano che arriverà a parametro zero.

Alves_razzismo
Dani Alves Infophoto

L’agente di Dani Alves decide di uscire allo scoperto viste le ultime voci che circolano dalla serata di ieri sull’accostamento alla Juventus. Santa Ana da Silva Dinorah, procuratore del giocatore del Barcellona, ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ per commentare le voci del suo assistito. “E’ vero, la Juventus mi ha contattato ma di certo non è una cosa di questi giorni e non c’è stata nessuna offerta dei bianconeri. C’è l’interesse della Juventus verso Dani Alves ma non è l’unico club interessato” svela l’agente che parla anche della clausola presente nel contratto secondo cui entro il 5 giugno il giocatore potrebbe rescindere senza alcuna penale nonostante manchi ancora un anno alla fine del contratto. “Non posso svelare gli accordi con il Barcellona, però può succedere qualsiasi cosa nel calciomercato estivo” conclude. Le porte non sono chiuse, si continuerà a trattare.

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non smentisce la trattativa che potrebbe portare Dani Alves a Torino nella prossima sessione di calciomercato. “Non confermo né smentisco” queste le parole del dirigente bianconero che fanno supporre come possa davvero esserci una trattativa in ballo per l’esterno brasiliano. “Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti ed è difficilmente migliorabile” continua Beppe Marotta, visto che la Juventus sembra davvero ad un passo dal suo cartellino. Dani Alves potrebbe arrivare a Torino a parametro zero e tutti i quotidiani spagnoli questa mattina titolavano con l’addio del giocatore al Barcellona. Gli indizi ci sono tutti, ora manca solo la fumata bianca ma per questa bisognerà sicuramente aspettare qualche altro giorno.

Tra smentite ed incertezze, il nome di Dani Alves continua ad esser accostato alla Juventus. Il giocatore brasiliano del Barcellona arriverebbe a Torino a parametro zero, e pare che la dirigenza bianconera abbia già preparato un contratto triennale da fargli sottoscrivere. La Juventus ha sentito profumo di ottima trattativa considerando che l’esterno blaugrana arriverebbe a Torino senza dover spendere nulla, ma bisognerà tener conto del suo ingaggio che di certo non è bassissimo. Pirlo, Pogba e Llorente arrivarono alla Juventus esattamente allo stesso modo, e nonostante il Barcellona abbia smentito qualsiasi trattativa con la Juventus, tutti i quotidiani spagnoli danno già per fatta la trattativa con Dani Alves che arriverà a Torino già prima del ritiro estivo. I prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per la fumata bianca, ma il club blaugrana non perderà altro tempo per smentite, solo strategie di mercato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori