Dani Alves / Juventus news, il brasiliano ha firmato: ora il Barcellona vuole Cuadrado! (Oggi 1 Giugno 2016)

- La Redazione

Dani Alves Juventus news, ultime notizie al 1 giugno 2016. Aggiornamenti in diretta, dal Brasile sono sicuri che Dani Alves abbia già firmato un triennale con il club bianconero!

danialves_controllo
Dani Alves (Infophoto)

Dani Alves potrebbe essere considerato già un giocatore della Juventus visto che dal Brasile sono certi che il terzino abbia già firmato un contratto triennale con il club bianconero. Il Barcellona ha dato il via libera alla cessione, a parametro zero ovviamente, ed ora si attende solo l’annuncio per ufficializzare l’acquisto. Il club blaugrana sta così pensando ad un sostituto di Dani Alves e come riporta quest’oggi ‘As’ tutte le strane porterebbero a Juan Cuadrado, esterno destro del Chelsea attualmente in prestito alla Juventus. Il Barcellona ha già pensato di avviare la trattativa con il club inglese, visto che la Juventus ha preso Dani Alves e confermato Lichtsteiner anche per la prossima stagione. Nelle prossime ore, invece, potremo sapere l’ingaggio che percepirà Dani Alves alla Juventus, che potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro, rispetto ai 6 milioni che percepisce ora.

Dani Alves sarà il primo acquisto della Juventus in vista della stagione 2016/2017. In Brasile non hanno più dubbi, con il terzino del Barcellona che avrebbe già firmato un triennale con il club bianconero. Proprio nei giorni scorsi l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, aveva svelato di essere molto ottimista per la buona riuscita dell’operazione e pare che in queste ore il giocatore si sia liberato definitivamente dal club spagnolo per arrivare a Torino a parametro zero. Otto anni al Barcellona di certo non si dimenticano, i tifosi non vedono di buon occhio questa cessione ma Dani Alves ha deciso di voler sposare il progetto Juventus, ed avrebbe deciso di legarsi ai bianconero per le prossime tre stagioni. Non si sa ancora quanto percepirà a stagione il terzino, sicuramente meno di quanto prende attualmente al Barcellona. La fumata bianca è arrivata, tutti attendono l’annuncio ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori