Dani Alves / Juventus news, Materazzi: I bianconeri hanno preso il terzino da dieci giorni! (3 Giugno 2016)

- La Redazione

Dani Alves Juventus news, ultime notizie al 3 giugno 2016. Aggiornamenti in diretta, tutto fatto per il terzino brasiliano, ora si attende solo l’annuncio ufficiale dei bianconeri.

danialves_controllo
Dani Alves (Infophoto)

Non ci sono ancora molti dubbi sull’arrivo di Dani Alves a Torino, considerando che il terzino brasiliano ha già acquistato un appartamento a due passi dalla Mole. Il noto agente Fifa, Matteo Materazzi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Premium Sport svelando come la Juventus abbia già da diversi giorni trovato l’accordo con il giocatore del Barcellona, prima ancora che potessero uscire le prime indiscrezioni sulla vicenda di calciomercato. “La Juventus ha preso Dani Alves già da dieci giorni, la trattativa è già chiusa da un pezzo” commenta il fratello dell’ex giocatore dell’Inter Materazzi. Beppe Marotta ha già pronto il biennale anche se dal Brasile sono certi che la firma sia già stata posta, nero su bianco, con un’opzione per il terzo anno in bianconero. Le voci di un avvicendamento con il Paris Saint-Germain sono ormai lontane, si attende solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare a breve.

Dani Alves ha già detto addio al Barcellona, con la voglia di cominciare una nuova sfida confermato dallo stesso giocatore e dal segretario Robert Fernandez. Una società di mediazione che si occupa di compravendita di case a Torino, conferma che Dani Alves ha comprato un super appartamento in città. “Il calciatore ha visionato ben 22 immobili prima di decidersi” svela  la Proto Group Ltd. Il terzino brasiliano ha comprato un attico a due passi dalla Mole di trecento metri quadri, di due piani con quattro camere da letto, tre bagni ed un ampio soggiorno con vetrate. Dopo questo grande passo Dani Alves è pronto a firmare un biennale con la Juventus, nonostante le ultime voci lo vedono vicino anche al Paris Saint-Germain. L’acquisto di questo attico conferma le voci che lo vedono vicinissimo al suo approdo a Torino, i tifosi bianconeri non hanno più dubbi ormai.

-Juventus, adesso è tutto fatto. Non ci sono più dubbi sulla buona riuscita della trattativa, considerando che proprio ieri il terzino brasiliano ha dato l’addio al Barcellona, salutando i suoi tifosi attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. “Ringrazio tutti, ma ora ho bisogno di nuove sfide”, così Dani Alves ha dato l’addio al club spagnolo dopo otto lunghi anni. Adesso manca solo l’annuncio ufficiale, e la firma sul contratto biennale che l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha già preparato da tempo. Dani Alves arriverà a Torino a parametro zero, visto che è riuscito a liberarsi a titolo gratuito dal Barcellona grazie alla clausola presente nel suo contratto al momento della firma del rinnovo. Ora il giocatore potrebbe prendere il posto di Cuadrado che con ogni probabilità tornerà al Chelsea di Antonio Conte. Quattro milioni di euro il suo ingaggio, più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori