INFORTUNIO ASAMOAH / Problemi al ginocchio per il giocatore della Juventus durante la sfida al Barbera col Palermo (Serie A, oggi 24 settembre 2016)

- La Redazione

INFORTUNIO ASAMOAH / Problemi al ginocchio per il giocatore della Juventus durante la sfida al Barbera col Palermo (Serie A, oggi 24 settembre 2016) Juve senza Asamoah nel finale di gara.

asamoah_allenamento
Asamoah, foto lapresse

La Juventus ha concluso in inferiorità numerica la sfida giocata questa sera al Barbera contro il Palermo, vinta per una rete a zero grazie all’autorete di Goldaniga. Il finale della partita è stato piuttosto sofferente per la compagine bianconera, che dopo aver perso Daniele Rugani nel primo tempo ha dovuto rinunciare persino ad Asamoah sempre per un problema fisico. Il centrocampista ghanese è rimasto a terra all’ottantanovesimo minuto, pur non essendosi scontrato con nessun giocatore avversario: il calciatore si è toccato il ginocchio ed è uscito dal campo con volto dolorante. Così Massimiliano Allegri ha dovuto ridisegnare la squadra, avendo esaurito tutte le sostituzioni. C’è grande attesa per saperne di più sulle condizioni fisiche del bianconero, ma solo nelle prossime ore si potrà capire realmente l’entità dell’infortunio che ha fatto terminare in anticipo la partita di Asamoah. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori