INFORTUNIO RUGANI / Problemi alla caviglia per il difensore della Juventus nell’anticipo con il Palermo (Serie A, oggi 24 settembre 2016)

- La Redazione

INFORTUNIO RUGANI / Problemi alla caviglia per il difensore della Juventus nell’anticipo con il Palermo (Serie A, oggi 24 settembre 2016) Succede tutto durante l’anticipo del Barbera

rugani_vinovo
Rugani, foto lapresse

Durante l’anticipo del Barbera tra Palermo e Juventus, valevole per la sesta giornata della Serie A TIM 2016/17, il difensore dei bianconeri Daniele Rugani è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Succede tutto attorno al venticinquesimo del primo tempo, quando Diamanti rilancia in profondità per Balogh, il quale nel tentativo di guadagnare almeno una rimessa laterale si scontra con il giocatore della Juventus. L’ex Empoli esce malconcio da questo scontro e resta a terra dolorante per diversi secondi. Massimiliano Allegri gli chiede di stringere i denti, lui resiste fino alla mezzora poi chiede la sostituzione e il tecnico è costretto ad inserire Cuadrado. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di salute di Rugani, i tifosi bianconeri si augurano che il suo infortunio non sia nulla di preoccupante. Intanto la Juventus, ferma sullo 0-0 col Palermo, è passata da un 3-5-2 a un 4-4-2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori