CRISTIANO RONALDO, AVVOCATO MAYORGA INCONTRA EX DI CR7/ Legale, “Prove compromettenti”: chi è Jasmine Lennard

- Carmine Massimo Balsamo

Cristiano Ronaldo accusato di stupro. Ultime notizie Juventus, l’avvocato di Kathryn Mayorga incontra l’ex di CR7

Cristiano Ronaldo, le immagini del Sun
Cristiano Ronaldo, le immagini del Sun

A detta di Leslie Mark Stovall, l’avvocato che rappresenta gli interessi di Kathryn Mayorga nell’accusa di stupro rivolta a Cristiano Ronaldo, avrebbe delle nuove “prove compromettenti” a carico del calciatore portoghese: è quanto emerge infatti da un incontro che il legale ha avuto con un’altra ex di Cr7, vale a dire la 33enne Jasmine Lennard, modella britannica celebre anche per aver partecipato alla locale versione del Grande Fratello: la donna infatti è stata fidanzata con Ronaldo circa dieci anni fa e, secondo la sua versione dei fatti, il calciatore (col quale è rimasto in contatto) avrebbe minacciato di mostrare a suo padre degli scatti osè. La Jennard avrebbe risposto al calciatore che avrebbe delle prove sul suo conto e che potrebbero servire al legale della Mayorga in merito al presunto stupro avvenuto nel 2008 in un hotel di Las Vegas. Al momento non ci sono altre indiscrezioni in merito al loro incontro londinese, ma si attende di capire quali siano queste prove anche per vedere se possano dare o meno una svolta al caso. (agg. di R. G. Flore)

LEGALE MAYORGA, “PROVE COMPROMETTENTI”

Nuovi sviluppi sul caso Cristiano Ronaldo, con il fuoriclasse portoghese accusato di stupro da Kathryn Mayorga. Dopo la richiesta dell’esame del Dna, con il legame che ha affermato di non essere sorpreso, il difensore del centravanti della Juventus si è recato a Londra per incontrare Jasmine Lennard, ex fidanzata di Cr7 che aveva dichiarato di possedere «prove compromettenti». Come riporta Sport Mediaset, l’incontro è stato confermato da Larissa Drohobyczer dello studio Stovall & Associates, ma non sono stati resi noti i contenuti del summit. «Dopo tante richieste da parte dei media, posso confermare che Leslie Mark Stovall ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con il legale Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard», si legge nel comunicato diramato.

CRISTIANO RONALDO, IL CASO STUPRO

Jasmine Lennard, ex concorrente del Grande Fratello inglese, aveva definito Ronaldo un mammone multimilionario metrosexual, accusandolo di avere una personalità bipolare. Ricordiamo che Kathryn Mayorga ha deciso di ricorrere al tribunale civile per annullare l’accordo di riservatezza firmato nel 2009 riguardo l’abuso sessuale, così da affrontare l’ex calciatore del Real Madrid in sede penale. Accuse sempre rispedite al mittente dal cinque volte Pallone d’Oro, che recentemente ha commentato: «Le accuse di stupro sono disgustose, ma sono sereno perché ho la coscienza pulita. Confido nel fatto che presto sarà tutto chiarito». A ottobre, ai microfoni di France Football, aveva aggiunto: «È chiaro che questa storia interferisce con la mia vita. Ho una compagna, quattro figli, una famiglia cui sono molto legato. Per non parlare della mia reputazione, che è esemplare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA