Leonardo Spinazzola show in Juventus Atletico/ Allegri lo elogia: “Che prestazione!”

Juventus Atletico Madrid termina 3-0, in casa bianconera brilla Leonardo Spinazzola: l’esterno sinistro salutato con una standing ovation.

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola

Protagonista di un’ottima partita venerdì contro l’Udinese, Leonardo Spinazzola ha stregato tutti con la sua performance in Juventus Atletico Madrid. I bianconeri hanno trionfato 3-0 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, ribaltando in grande stile la sconfitta per 2-0 patita nella gara d’andata del Wanda Metropolitano, e il numero 37 ha sostituito più che degnamente l’assente Alex Sandro. Lanciato a sorpresa dal 1′ da mister Massimiliano Allegri, l’ex Atalanta ha giocato 67′ prima di essere sostituito con Paulo Dybala ed ha messo in evidenza tutte le sue qualità: corsa, dribbling e buona fase difensiva. Una prova che ha convinto la tifoseria bianconera presente allo Stadium, che al momento della sostituzione con la Joya gli ha riservato una standing ovation: un attestato di stima per l’ennesimo gioiello a disposizione del tecnico livornese.

LEONARDO SPINAZZOLA, L’ELOGIO DI MISTER ALLEGRI

Come dicevamo, la prestazione di Spinazzola ha convinto tutti, a partire da mister Allegri: «Ha fatto davvero una grande partita a sinistra, così come Bernardeschi e tutti gli altri. Bisognava fare una grande prestazione per cercare di passare il turno», le parole del tecnico livornese ai microfoni di Sky Sport. E sui social piovono elogi per il classe 1995, destinato a diventare un punto di riferimento dello scacchiere bianconero: «Spinazzola tra i tre migliori della partita. Ricordo che questa è la.sua prima partita di Champions e l’ultimo anno questo lo ha passato da infortunato. Questo ragazzo merita.di essere titolare!!!», «Sono felicissima per spinazzola ci ha dato cuore oggi», «Spinazzola è il miglior terzino che abbiamo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA