CALCIOMERCATO/ Milan, Pedro Leon e Demel per gennaio

- La Redazione

I rossoneri sulle tracce del centrocampista del Real e del difensore dell’Amburgo

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi per il mercato di gennaio. Recentemente sono tornate a circolare in quel di Milanello i nomi di Pedro Leon e di Guy Demel. Il primo è il centrocampista del Real Madrid arrivato in Castiglia durante il mercato estivo.

Il Milan ha seguito per diverso tempo il giovane talento ex-Getafe per poi arrendersi al volere dello stesso attratto dalle sirene madrilene. Il suo inizio di stagione con la maglia dei Blancos non è stato però felice soprattutto per via di un rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Josè Mourinho. Non è quindi da escludere una sua partenza, magari in prestito, a partire dal prossimo gennaio.

Demel è invece un difensore di origini franco-ivoriane dell’Amburgo che costa circa 6milioni di euro, seguito dalla società di via Turati durante la scorsa primavera. In realtà queste ultime voci circolanti sembrerebbe essere state subito smentite. La società di consulenza che cura il centrale ha voluto seccamente replicare: «Non c’è nulla di concreto con il Milan».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori