CALCIOMERCATO/ Milan, Jankulovski, Onyewu, Bonera, destino incerto

La retroguardia del club di Milanello potrebbe essere sfoltita

10.11.2010 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ incerto il futuro di alcuni componenti della difesa del Milan e precisamente di Jankulovski, Onyewu e Bonera. Da più parti, infatti, si associa il nome dei tre a diverse società. Per il terzino sinistro ex-Udinese recentemente è circolata la voce che voleva il Wolfsburg, ma anche il Blackburn Rovers, sulle sue tracce. Particolare la storia di Jankulovski dell’ultimo periodo. L’anno scorso ha rifiutato un trasferimento all’Inter in cambio di Amantino Mancini ed ha preferito rimanere a Milanello senza mai giocare.

Quest’anno non è mai stato utilizzato da Massimiliano Allegri e con grande probabilità potrebbe decidere di dire finalmente addio alla società di via Turati. Per Onyewu, invece, la cessione è davvero dietro l’angolo. La recente rissa con Ibrahimovic unita al fatto di non essere mai stato impiegato catapultano il nazionale statunitense nella lista dei partenti.

Difficile capire dove potrebbe finire l’americano anche se recentemente si è parlato di un interesse del Napoli, in cerca di un rinforzo da inserire nella retroguardia. Infine c’è Bonera, quello che dei tre rischia di meno. L’ex difensore del Parma potrebbe essere tentato da un’esperienza nella Juventus, magari con la formula del prestito, visto il poco spazio trovato in prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori