CALCIOMERCATO/ Milan, Inter, tripletta di Pastore, ma l’argentino non si muove

Grande prestazione dell’argentino nel derby siciliano

15.11.2010 - La Redazione
Pastore_R375_16ott09
Javier Pastore (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Ennesima brillante prestazione di Javier Pastore. Nel derby fra Palermo e Catania, al Renzo Barbera, il trequartista albiceleste illumina la scena realizzando una magica tripletta. Una sorta di squillo quello del Flaco che sembrava non dovesse giocare per un problema al ginocchio riscontrato in seguito alla gara col Milan. Tre reti pesantissime che aumentano le pretendenti, capitanate da Milan e Inter.

Zamparini, però, al termine della gara di ieri pomeriggio, ha ribadito per l’ennesima volta l’incedibilità del giovane talento: «Rimarrà qui anche la prossima stagione – ammette – perché è una persona intelligente e un ragazzo d’oro, sa che gli serve un altro anno a Palermo per farsi le ossa. Quando partirà, i nostri tifosi lo seguiranno nelle squadre migliori d’Europa. Per il rinnovo non ci sono problemi, abbiamo già trovato l’accordo».

Anche il diretto interessato ha confermato le parole del presidente rosanero: «Qui sto crescendo tantissimo. Un giorno mi piacerebbe giocare in una grande squadra. Il Barca? Qualsiasi grande squadra va bene. Il prossimo anno? Il prossimo anno lo gioco al Palermo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori