CALCIOMERCATO/ Milan, Bianchi, Bendtner, Matri, quanti nomi per l’attacco!

In via Turati è scattata la caccia al sostituto di Filippo Inzaghi

16.11.2010 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero scandaglia i vari campionati per individuare un possibile sostituto di Filippo Inzaghi. Il 37enne bomber italiano starà fermo ai box almeno fino a fine stagione in seguito al problema al ginocchio riscontrato nel post-partita di Milan-Palermo. Le indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni vogliono il Milan sulle tracce di diversi giocatori. In cima alla lista c’è Alessandro Matri, giovane del Cagliari.

In caso di approdo a Milanello del rossoblu si tratterebbe di un ritorno visto che Matri ha fatto le giovanili proprio nel club di Milanello. Un’operazione complicata tenendo conto del fatto che il patron dei sardi, Cellino, non è persona “facile” e soprattutto il Cagliari punta molto su Matri, pur avendo in squadra anche Acquafresca e Nenè.

L’altro nome circolante è quello di Bendtner, attaccante dell’Arsenal, altro giovane di grandi prospettive. Anche in questo caso la trattativa non sarà delle più semplici anche se un prestito, magari oneroso, potrebbe essere ipotizzabile. Infine c’è il nome di Rolando Bianchi quello che con maggiore insistenza sta circolando negli ambienti rossoneri. Il capitano del Torino andrebbe di corsa a Milano ma bisognerà capire se il presidente Cairo sia disposto ad una perdita così grave che farebbe infuriare, più di quanto già non lo sia, la tifoseria granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori