CALCIOMERCATO/ Milan, si prepara il campo per Balotelli…

Il talento cresciuto nell’Inter il grande obiettivo dell’estate rossonera

16.11.2010 - La Redazione
balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è tornato a parlare con molta insistenza, in casa Milan, di Mario Balotelli. E’ bastata la sua presenza allo stadio San Siro durante il derby, unita ad un divertente coro dello stesso (“Ibra ibra”) per scatenare le fantasie di tifosi e giornalisti. A ciò si aggiunge anche una presunta cena fra Supermario e l’ad rossonero Adriano Galliani anche se l’agente Mino Raiola ha smentito: «Il ragazzo è andato lì con i suoi amici e non ha cenato al tavolo di Galliani…».

Lo stesso agente, parlando del futuro del suo assistito, non ha del tutto chiuso le porte ad un suo approdo a Milanello, commentando la questione con un “chissà…”. Chiaro che il principale obiettivo della campagna estiva rossonera diventi a questo punto Balotelli. Il tutto potrebbe davvero concretizzarsi qualora in quel di Manchester, sponda City, non si dovesse raggiungere l’obiettivo minimo necessario, il quarto posto.

In caso contrario Supermario non disdegnerebbe un ritorno in Italia con annesso smacco alla sua ex-squadra, l’Inter. «E’ un ragazzo molto simpatico – ha detto ieri Galliani – eravamo a cena nello stesso ristorante e abbiamo parlato del più e del meno. Inoltre è appena andato al Manchester City, che è un club molto ricco e non lo perderebbe per sei mesi. Spero che Mario sia rossonero nel cuore, ma non è promesso sposo al Milan». Ma a partire dal prossimo giugno quando Inzaghi con grande probabilità si ritirerà o sarà a mezzo regime e con il futuro di Pato molto incerto tutto potrà succedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori