MILAN / Inzaghi sarà operato a Barcellona

L’attaccante sotto i ferri nei prossimi giorni per sistemare il ginocchio sinistro

20.11.2010 - La Redazione
Inzaghi_R375_26feb09
Pippo Inzaghi (Foto: ANSA)

Filippo Inzaghi sarà operato nei prossimi giorni al ginocchio sinistro dal professor Ramon Cugat a Barcellona. A renderlo noto è la stessa società rossonera attraverso un comunicato ufficiale.

“Il responsabile sanitario del Milan, dottor Gianluca Melegati – si legge in una nota del club – comunica che il calciatore Filippo Inzaghi nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro. In accordo con lo staff medico rossonero, Inzaghi ha deciso che si farà operare a Barcellona dal prof. Ramon Cugat, chirurgo specialista del ginocchio noto in tutta Europa”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU PIPPO INZAGHI CHE SI OPERA A BARCELLONA 

Pippo Inzaghi si era infortunato al ginocchio il 10 novembre scorso durante Milan-Palermo, nel tentativo di scagliare un pallone in rete da distanza ravvicinata. Le sue condizioni non sembravano gravi, ma gli accertamenti hanno poi rilevato una lesione ai legamenti con interessamento del menisco.

 

Il bomber del Milan, 37 anni, non è però intenzionato a smettere. Ha già fatto sapere che farà di tutto per recuperare e tornare in campo. Inzaghi giusto tre giorni prima di rompersi il ginocchio aveva realizzato una splendida doppietta in Champions League (il suo habitat naturale) contro il Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori