AUXERRE MILAN/ Pirlo out le probabili formazioni

Domani sera gara importante per i rossoneri: Dinho dal primo minuto

22.11.2010 - La Redazione
allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

Non ci sarà Andrea Pirlo nella delicata trasferta di domani che vedrà impegnato il Milan contro l’Auxerre. Il centrocampista bresciano non è nella lista dei convocati. La sua assenza porterà Allegri a provare due possibili soluzioni: una con Ronaldinho in campo e l’altra senza.

Dopo la conferenza stampa di Allegri e le sue parole di apertura al brasiliano dopo la nottata brava con alcuni amici, pare che Dinho verrà schierato dal primo minuto, dietro le punte Ibrahimovic e Robinho. «Noi domani – dice Allegri – abbiamo due risultati utili su tre e dobbiamo cercare di centrare uno di questi due risultati». Con un pareggio infatti verrebbe tutto rimandato all’ultima gara, quella contro l’Ajax.

Il tecnico rossonero ha poi continuato. «L’importanza della partita di domani ad Auxerre la conosciamo tutti. Credo che fino alla gara con l’Ajax, a meno che noi si vinca in Francia e loro perdano in casa, la qualificazione resterà aperta fino alla fine».

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

(4-3-3): Sorin, Hengbart, Grichting, Coulibaly, Dudka, Pedretti, Ndinga, Chafni, Counout, Birsa, Quercia Allenatore Fernandez

 

(4-3-1-2): Abbiati, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Ronaldinho, Ibrahimovic, Robinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori