MILAN/ Per Ronaldinho spunta un altro festino… con Pato!

Anche il giovane brasiliano presente ad una nottata organizzata dal Gaucho

22.11.2010 - La Redazione
ronaldinho_azione_R400_8ott10
Ronaldinho, trequartista Milan (Foto Ansa)

MILAN – Non migliora la situazione di Ronaldinho in casa Milan, anzi, peggiora. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Libero sembra che il Gaucho sia stato pizzicato in un’altra nottata dopo la famosa uscita da un locale milanese alle due di notte. In base a quanto scrive il quotidiano milanese il Dentone avrebbe organizzato un festino in casa propria, si parla presumibilmente del 7 novembre scorso, dopo Bari-Milan, in compagnia anche di Robinho e Pato, due dei suoi connazionali presenti a Milanello.

Una vera e propria festa cominciata all’ora di cena e protrattasi fino alle 7 del giorno dopo. Una situazione che si aggrava tenendo conto del fatto che il giovane Papero, 3 giorni dopo, si sarebbe infortunato contro il Palermo. Intanto di Ronaldinho è tornato a parlare anche l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

Il plenipotenziario di casa Milan si è mostrato però molto freddo: «Allegri ha raccontato che ha chiesto scusa e che è stato un gesto importante per il gruppo? – commenta – Contento lui, contenti tutti…». Parole che fanno capire come la situazione in quel di Milanello sia tutt’altro che risolta e che lasciano presagire scenari di mercato fino ad ora impensabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori