CALCIOMERCATO/ Milan, è Matri l’obiettivo numero uno dei rossoneri

L’attaccante del Cagliari in cima alla lista dei desideri di via Turati

24.11.2010 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è Alessandro Matri in cima alla lista dei desideri del Milan. Il club rossonero starebbe infatti scandagliando il mercato in cerca di un attaccante da inserire in rosa per sopperire all’infortunio di Filippo Inzaghi. Il 37enne centravanti italiano rimarrà lontano dai campi da gioco fino al termine della stagione in corso e il Milan, di conseguenza, potrà contare soltanto su due prime punte, Ibrahimovic e Pato, tenendo conto però dei continui acciacchi del Papero.

Un nuovo innesto sarebbe quindi l’ideale e come dicevamo, a Milanello, si monitora con costanza la situazione di Alessandro Matri. Il giovane “cagliaritano” sarebbe il giusto uomo per Allegri.

Matri è infatti un prodotto del vivaio rossonero ed inoltre conosce alla perfezione gli schemi del tecnico livornese vista la passata esperienza in Sardegna. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti sembra che la società di via Turati abbia già presentato un’offerta al club di Cellino pari ai cartellini dei giovani Oduamadi e Strasser (che ha esordito ieri in Champions League) più la metà di Davide Astori, attualmente al Sant’Elia, in comproprietà proprio con il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori