CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano, Caracciolo o Matri per gennaio

Molti gli attaccanti visionati dalla società rossonera per il mercato di riparazione

25.11.2010 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di un possibile innesto da inserire nel reparto avanzato. In via Turati si punta ad assicurarsi un nuovo centravanti da affiancare ad Ibrahimovic e Pato tenendo conto dell’infortunio di Inzaghi, out fino alla prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia reduce da un buon inizio di stagione con la maglia delle Rondinelle.

Della questione ne ha parlato l’agente, Andrea D’Amico: «Fino ad ora i dirigenti del Milan, pur conoscendo bene Andrea, non mi hanno mai contattato- ha detto a Tmw – Posso confermare che in passato sia stato vicino ai rossoneri, nel periodo in cui dovevano dare via Oliveira. Sarei felice se l’occasione di una grande squadra potesse arrivare anche per lui, visto che sta facendo bene e si merita questa rivalsa. E’ un calciatore importante, da grande club e perché no, da Nazionale. Galliani lo conosce benissimo, ma questa è solo un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore e io non sono abituato a commentarle».

Attenzione poi al nome di Alessandro Matri. Le ultime indiscrezioni vogliono i rossoneri aver presentato alcune interessanti offerte per il rossoblu, tra cui una da 12 milioni di euro rifiutata però da Massimo Cellino. Infine, sarebbe tornato d’attualità il nome di Luis Fabiano, attaccante brasiliano del Siviglia e della Selecao in rotta con gli andalusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori