CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo medita l’addio: Chelsea e Barcellona lo tentano

Il centrocampista rossonero potrebbe lasciare a fine stagione

26.11.2010 - La Redazione
Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

Andrea Pirlo potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. E’ una delle ipotesi lanciate oggi dal quotidiano Tuttosport che sottolinea come il centrocampista rossonero abbia il contratto in scadenza a fine anno. Il giocatore starebbe valutando in queste settimane se continuare il suo rapporto con la società rossonera (e chiudere definitivamente la carriera) o lasciare e accettare un’offerta dall’estero.

Al momento le squadre che avrebbero messo gli occhi su di lui sono il Chelsea e il Barcellona. Carlo Ancelotti vorrebbe riabbracciare il suo ex giocatore con il quale ha tenuto un rapporto costante anche in questo periodo lontano da Milanello.

Pirlo infatti insieme a Pato è uno dei calciatori desiderati dal tecnico londinese. Per quanto riguarda il Barcellona, Guardiola non ha mai fatto mistero di apprezzare le doti del milanista e i catalani già in estate avevano avuto contatti con Adriano Galliani. Una delle prime ipotesi fu di inserire Pirlo nell’affare Ibrahimovic: soluzione però che venne scartata dalla dirigenza rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori