CALCIOMERCATO/ Milan, spunta l’erede di Cristiano Ronaldo: Zezinho

I rossoneri sulle tracce del 18enne trequartista Zezinho

26.11.2010 - La Redazione
Braida_R375_31ago09
Braida (Ansa)

Il Milan ha puntato il mirino sull’ennesimo talento. Dopo Ganso, Neymar e Jonathan, la società rossonera starebbe seguendo con estrema attenzione il 18enne Zezinho, trequartista originario della Guinea-Bissau ma col passaporto portoghese. Secondo quanto scritto dal quotidiano lusitano ‘A Bola’ il ragazzo è a detta di tutti l’erede designato di Cristiano Ronaldo e l’interesse di Manchester City e Sporting Lisbona nei suoi confronti è un chiaro indizio.

Su Zezinho, oltre al Milan, vi sarebbe anche l’Inter, pronta a dare vita ad un intenso derby di mercato per assicurarsi il nuovo talento portoghese. Il Milan, come dicevamo in apertura, continua a scrivere i nomi di diversi talenti sul proprio taccuino. In cima alla lista dei desideri c’è il brasiliano Paulo Henrique Ganso.

Le notizie che giungono dal Brasile sono positive e vogliono il Santos, club che detiene la proprietà del suo cartellino, pronto a cedere il ragazzo a fronte di circa 20 milioni di euro. Attenzione anche alla situazione di Neymar. L’altro craque del Santos ha dichiarato di sognare di indossare la maglia della Juventus ma il Milan, quando si tratta di talenti brasiliani, è sempre da tenere in considerazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori