CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche il Milan sulle tracce di Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria e della nazionale svizzera. A svelarlo è il quotidiano Corriere dello Sport secondo cui i rossoneri potrebbero fare un tentativo per il rossocrociato durante il mercato di gennaio, visto che Antonini non sembra convincere in pieno il club di via Turati.
Fra gli altri obiettivi di mercato visionati per la difesa sempre d’attualità il nome di Sakho, giovane talento francese capitano del Paris Sanit Germain, nonché quello di David Luiz, nazionale brasiliano in forza al Benfica sponsorizzato da Thiago Silva. Per la prossima estate, invece, c’è il nigeriano Taiwo, del Marsiglia, non comunitario. Da non dimenticare, infine, la pista che porta ad Alessandro Matri.
L’attaccante del Cagliari ha realizzato una splendida doppietta nella sfida di ieri contro il Lecce, una sorta di messaggio ai rossoneri. Peccato però che Cellino non sembra propenso a cedere, o almeno facilmente, il proprio attaccante. In via Turati avrebbero già presentato due offerte al patron dei sardi, una pari a 12 milioni di euro cash, e una composta in prevalenza da contropartite tecniche, entrambe rimandate al mittente.