CALCIOMERCATO/ Milan, per Inzaghi tentazione Napoli

Il 37enne bomber rossonero pronto a lasciare Milanello

09.11.2010 - La Redazione
inzaghi_gioia_R375x255_15set09
Inzaghi (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Si sfoga Superpippo Inzaghi. Dopo la magica doppietta contro il Real Madrid il redivivo attaccante rossonero sperava di aver guadagnato maggiore fiducia nei confronti di mister Massimiliano Allegri ma durante la sfida col Bari è arrivata soltanto la solita panchina.

L’attaccante italiano ha sbottato ed ha esclamato tutta la propria rabbia: «Ci tengo a essere ancora protagonista – ha detto – e voglio essere importante. Il mio futuro? Ho ricevuto due offerte e mi fa piacere che qualcuno mi cerchi anche all’estero. Mi do due mesi per decidere». Parma e Napoli sarebbero le due società interessate al piacentino e nonostante le smentite di Galliani che ha blindato Inzaghi a Milanello l’attaccante ci starebbe seriamente pensando.

Lo stesso bomber ha poi voluto precisare: «Sul fatto che vorrei più spazio ne ho già parlato con Allegri anche perchè ho ancora tanta voglia di giocare e fare gol. Mi sento bene anche se non è facile trovare serate come quelle con il Real. E’ stato qualcosa di incredibile, lo stadio mi ha dato una spinta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori