MILAN PALERMO/ Allegri: siamo squadra da scudetto!

Domani gara importante contro i rosanero reduci da una buona vittoria contro il Palermo

09.11.2010 - La Redazione
allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

Torna il sorriso a Milanello come non si vedeva da tempo. La vittoria di domenica contro il Bari da parte del Milan ha risvegliato il popolo rossonero, accesosi dopo i super colpi di mercato targati Ibrahimovic e Robinho. Al San Nicola si è vista una squadra combattiva,con un pressing asfisiante e che ha giocato un buon calcio.

E forse in questo entusiasmo vanno lette le parole di mister Allegri rilasciate oggi nella tradizionale conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà impegnato domani sera il Milan contro il Palermo. «Il Milan è una squadra da scudetto e siamo forti anche se ci capita di perdere una partita. È difficile mantenere la media di due punti a partita ma per ora siamo in media. La partita di domani con il Palermo è quella più importante dall’inizio del campionato».

Allegri ha voluto rimarcare come il match di domani sia fondamentale. «È importante perchè precede il derby e vuole dire molto sia sotto l’aspetto morale che su quello della classifica. Il Palermo ha vinto domenica contro il Genoa e si presenta con giocatori giovani e con grandi individualità e per questo dovremo fare la partita di grande attenzione e sacrificio». Domani nonostante il turno infrasettimanale sono attesi almeno 30.000 tifosi rossoneri. La febbre scudetto sta salendo….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori