CALCIOMERCATO MILAN – Spunta una nuova ipotesi di mercato in casa rossonera. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il Diavolo starebbe visionando con estrema attenzione la situazione di Roque Santa Cruz. L’attaccante paraguaiano (ma col passaporto comunitario) è in rotta con il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini.
Già la scorsa estate fu sul punto di lasciare la Premier League per trasferirsi in Italia, alla Lazio, ma l’ipotesi sfumò. Ora il suo nome è tornato d’attualità nel Bel Paese e il Milan rimane alla finestra, bisogno di un innesto da inserire nel reparto avanzato. Attenzione anche al destino di una vecchia conoscenza di casa rossonera, il bomber del Siviglia e della Selecao Luis Fabiano.
Secondo le indiscrezioni diffuse dall’emittente spagnola Cadena Ser, radio “dedita” al calciomercato, il verdeoro è ormai ad un passo dall’addio al Siviglia. I rapporti con Manolo Jimenez, allenatore degli andalusi, sono al minimo sindacale e Luis Fabiano non vede l’ora di cambiare casacca al più presto. Attenzione però all’enorme concorrenza capitanata in particolare da Juventus e Inter.