CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri su Ronaldinho: rimane!

- La Redazione

Il tecnico rossonero blinda a Milanello il Gaucho

ronaldinho_azione_R400_8ott10
Ronaldinho, trequartista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Allegri blinda a Milanello Ronaldinho. Il tecnico rossonero, dopo l’ennesima bella vittoria stagionale, ha parlato ai microfoni dei giornalisti della situazione del Gaucho: «Dinho rimane con noi fino a giugno: è vero, non sta giocando molto, ma presto arriverà il momento in cui potrà rendersi importante per la squadra».

La situazione che sta vivendo il numero 80 rossonero in quel di Milanello è molto simile a quella di Adriano a Trigoria. Entrambi i brasiliani vorrebbero giocare di più ma non trovano spazio per via della presenza in squadra di giocatori più in forma, leggasi Vucinic, Borriello, Ibrahimovic e Robinho. Ronaldinho ha il contratto in scadenza a giugno del 2011 e sono moltissime le società pronte ad abbracciare il giocatore a partire dal prossimo gennaio.

La più prestigiosa del “circus” è sicuramente il Liverpool. Nonostante recente smentita di Hodgson sembra che i Reds siano seriamente intenzionati al Dentone, per assicurarsi un calciatore in grado di fare gioco e nel contempo ritrovare le motivazioni di un tempo. Occhio anche ai soliti Los Angeles Galaxy con il loro contratto da 40 milioni di dollari nonché al Palmeiras e al Flamengo, club del campionato brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori