CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani si gode i nuovi acquisti intanto il Gila “apre” al ritorno…

- La Redazione

L’attaccante della Fiorentina: «Mi piacerebbe giocare con Ibrahimovic…»

Gilardino_R375_26feb09
Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Così come contro il Brescia il Milan ottiene il bottino pieno grazie a tre dei giocatori acquistati durante la campagna estiva. Boateng, Robinho e Ibrahimovic regalano i tre punti consolidando la prima posizione in classifica del Diavolo. Una squadra trasformata dopo l’arrivo dello svedese e del tecnico Allegri, ora finalmente solida, concreta e soprattutto vincente.

Felice, naturalmente, Adriano Galliani, che al termine della vittoria del Dall’Ara ha esclamato: «Come contro il Brescia, hanno segnato i tre acquisti della campagna estiva. Poi ho voluto fare i complimenti a Pirlo perché ha messo una palla a Ibra con il “contagiri”. Bisogna essere soddisfatti comunque vada il prossimo turno, perché finiamo l’anno solare primi in classifica. Ibrahimovic? Stratosferico».

Intanto vanno registrare le curiose dichiarazioni di Alberto Gilardino, ex di turno. Intervenendo presso Gazza Teo, lo show di Teocoli sulla Rosea, il centravanti di Biella ha spiegato: «Ibrahimovic è formidabile perché segna e fa anche grandi assist, come quello a Boateng. Il Milan quest’anno può vincere lo scudetto, ha trovato un grande equilibrio. Mi piacerebbe giocare con Ibrahimovic».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori