CALCIOMERCATO/ Milan, Tevez è in partenza: tentativo rossonero?

- La Redazione

L’Apache pronto a dire addio alla Premier League

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Carlitos Tevez è pronto a lasciare il Manchester City e la Premier League. È lo stesso attaccante argentino ad ammetterlo in una nota scritta di proprio pugno diffusa dal suo entourage: «Volevo andar via già in estate – si legge – poi mi hanno convinto a restare. Purtroppo, il mio stato d’animo non è cambiato».

Tevez lascerà il Manchester ma non per i recenti screzi avuti con il tecnico Roberto Mancini: «Non ci sono questioni personali con il manager Roberto Mancini – prosegue Tevez – mi infastidiscono profondamente le affermazioni secondo cui sarei stato influenzato da altre persone». Non appaiono invece idilliaci i rapporti con la dirigenza: «Mi dispiace che la dirigenza provi a far vedere la situazione sotto un’altra luce. Il rapporto con alcuni dirigenti e con certe persone nel club si è rotto e non è più possibile ricrearlo. Non vorrei spingermi oltre in questo momento: chi deve sapere, già sa. Perchè gliel’ho detto».

Molte le società che già pregustano l’arrivo del centravanti argentino. Fra le tante vi sarebbe anche il Milan, club in cerca di un attaccante per il mercato di gennaio. Il Diavolo deve infatti fronteggiare l’assenza di Pippo Inzaghi nonchè i continui acciacchi di Alexandre Pato e l’ex Manchester United potrebbe essere il rinforzo ideale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori