CALCIOMERCATO / Milan, il punto sul mercato al 14 dicembre: Galliani lavora sottotraccia per Cassano?
Gilardino ha nostalgia di Milanello

Adriano Galliani si gode il momento d’oro del Milan, ma non rinuncia a muoversi sul mercato. Non alla luce del sole, ma sottotraccia. Non è un caso che oggi a sorpresa due esperti di calciomercato come il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio e l’ex dirigente del Napoli Pasquale Marino abbiano parlato di sorpasso rossonero su Cassano.
Intanto in via Turati si sfregano le mani per ciò che succede a Manchester. Carlos Tevez è in rotta con il club e Mario Balotelli, un predestinato a vestire la maglia rossonera, si sarebbe già stufato della Premier LeagueChe l’attaccante del futuro arrivi da uno di questi due nomi? C’è anche un ex che lancia messaggi alla dirigenza rossonera: è Alberto Gilardino.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE NEWS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN
CASSANO: Il Milan si sarebbe mosso nell’ombra sul talento di Bari vecchia, sopravanzando i cugini dell’Inter in un insolito derby di mercato. Sono pronti a giurare sul sorpasso due esperti di mercato come Gianluca Di Marzio e Pasquale Marino. Cassano intanto aspetta l’esito dell’arbitrato, previsto per domani. Se dovesse liberarsi gratis, il Milan sarebbe alla finestra.
BALOTELLI O TEVEZ? Balotelli e Tevez fanno le bizze a Manchester e vogliono cambiare aria. L’argentino lo ha messo per iscritto, mentre l’italiano lo ha espresso a gesti, quelli rivolti alla panchina dopo la sostituzione nell’ultima gara contro il West Ham. SuperMario è spesso criticato anche dai tifosi, che non lo giudicano al livello dell’investimento (28 milioni) fatto in estate dal club. Tevez non sopporterebbe più Roberto Mancini e i suoi metodi di gestione della squadra. Il Milan aspetta sviluppi, soprattutto sull’ex nerazzurro.
GILARDINO: Intanto c’è chi al Milan tornerebbe anche a piedi. Alberto Gilardino, forse consapevole che i rossoneri sono in cerca di una punta già per gennaio, l’ha buttata lì: “Mi piacerebbe giocare con Ibra”. Il Gila ha da poco cambiato procuratore e di solito questi sono segnali che è nell’aria un trasferimento. Il quesito però è un altro: il Milan riporterebbe il bomber della Fiorentina a San Siro?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Milan
-
Video/ Milan Novara (1-1): gol e highlights, Suso la scommessa di Giampaolo19.07.2019 alle 21:18
-
MILAN, CESSIONE AL FONDO QATAR?/ “Trattativa cominciata, c'è stato primo incontro”05.07.2019 alle 19:13
-
GIAMPAOLO ALLENATORE MILAN/ Firma in arrivo: ufficiale il divorzio dalla Sampdoria15.06.2019 alle 12:27
-
Ac Milan/ Niente udienza al TAS fino al 14 agosto: Europa League al sicuro?12.06.2019 alle 13:30
-
Giampaolo nuovo allenatore Milan/ Nodo ds: Frederic Massara è il nome più caldo10.06.2019 alle 14:19
Ultime notizie
-
Max Felicitas "scaricato" da Carmen di Pietro/ "Mi ha illuso, ha rifiutato la cena"08.12.2019 alle 21:36
-
Carlo Arnoldi/ Il padre morto a piazza Fontana: “Lo riconobbero da un paio di scarpe”08.12.2019 alle 21:42
-
Oltre la Soglia/ Diretta e anticipazioni 8 dicembre: due nuovi casi per Tosca08.12.2019 alle 21:40
-
OROSCOPO PAOLO FOX 8-13 DICEMBRE, CLASSIFICA/ Oggi Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli08.12.2019 alle 21:18
-
Anoressia/ Sintomi e cura della malattia di Clara (Dottori in corsia)07.12.2019 alle 17:31
I commenti dei lettori