CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda Nenè?

- La Redazione

I rossoneri potrebbero tornare alla carica per il brasiliano del Cagliari

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato degli attaccanti in cerca di un nuovo rinforzo. In casa rossonera serve un sostituto di Zlatan Ibrahimovic. L’infortunio di Pippo Inzaghi obbliga infatti Massimiliano Allegri ad impiegare pressoché gli stessi uomini in ogni occasione. Una situazione che potrebbe diventare rischiosa soprattutto a partire dalla prossima primavera quando il campionato e la Champions League entreranno nel vivo.

«Pippo Inzaghi resterà fuori fino al termine della stagione – ha ammesso ieri Adriano Galliani a Sky Sport 24 – potrebbe giocare qualche partita nel finale ma non sono un medico. Pato invece rientrerà il 6 gennaio. Se ci sarà l’occasione rinforzeremo l’attacco con un giocatore che possa fare bene al Milan, altrimenti resteremo così». Non è da escludere che il Milan possa tornare alla carica per Nenè. Il brasiliano del Cagliari, reduce da una stupenda tripletta contro il Catania, era già stato accostato ai rossoneri durante la scorsa estate.

Ora il giocatore potrebbe tornare d’attualità visti i noti problemi del club di Milanello. Difficile invece il ritorno di Paloschi, come ha spiegato il patron del Parma Ghirardi: «Il Milan ha chiesto Paloschi? Non vediamo l’ora che torni in campo perché è stato un investimento importante, ne abbiamo beneficiato un anno e mezzo su tre… Il Milan punta molto su questo giocatore, ma è stato infortunato a lungo e non penso il Milan sia interessato a lui nel breve futuro. Io spero di rivederlo in campo con la maglia del Parma il prima possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori