CALCIOMERCATO/ Milan, Inter per Cassano si decide domani, il derby si avvicina

- La Redazione

Sfida a due per il fantasista blucerchiato

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Non si è ancora deciso il futuro di Antonio Cassano. Nella giornata di ieri c’è stata una nuova “udienza” che sembrava essere quella definitiva ma il Collegio Arbitrale ha deciso di posticipare di due giorni la decisione che slitta quindi a domani, giovedì 16 dicembre. Tutto come da copione quindi visto che il presidente Guggioli aveva da tempo indicato come data massima proprio la giornata di domani.

Il “rinvio” è dovuto all’enorme posta in gioco. In caso di vittoria da una parte o dall’altra, la Sampdoria o Cassano potrebbero essere multati in maniera davvero significativa. Sembra difficile, comunque si concluderà la vicenda, che si arrivi alla rescissione del contratto. In attesa della decisione finale ha parlato l’avvocato Antonio Conte, legale del barese: «Ho ascoltato con attenzione l’ottimismo dei colleghi che rappresentano la Samp. Noi non faremo alcuna dichiarazione in attesa della decisione del collegio arbitrale, composto da giuristi di grande livello».

Inutile ricordare come le big del nostro campionato aspettino con ansia il risultato della sentenza. Con la Juventus chiamatasi fuori dalla corsa al barese, in pole position vi sono l’Inter e il Milan. Entrambe le società vorrebbero provare a rigenerare il fantasista blucerchiato e nel contempo ottenere un rinforzo nel reparto avanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori