CALCIOMERCATO/ Milan, Maccarone ipotesi molto quotata

- La Redazione

Il centravanti del Palermo sempre nel mirino del Diavolo

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Massimo Mccarone si avvicina lentamente al Milan. Il Diavolo è infatti alla ricerca di una prima punta da inserire in rosa e tutti gli indizi portano a Big Mac. Il centravanti rosanero sarebbe il rinforzo perfetto per svariati motivi. Prima di tutto farebbe panchina senza brontolare. Secondariamente, è un giocatore che ha sempre dimostrato di “vedere” la porta qualunque maglia ha indossato in passato. Infine, Big Mac sarebbe voglioso di lasciare Palermo visto il poco spazio trovato.

Sembra paradossale ma Maccarone avrebbe più chance di giocare al Milan piuttosto che nei rosanero. Il Diavolo, la prossima primavera, sarà infatti costretto a impegni continui tenendo conto del campionato, della Champions League e probabilmente della Coppa Italia, e in attacco vi sarà spazio per tutti visto che in rosa il Milan dispone attualmente solo di Ibrahimovic nel ruolo di prima punta.

Fra i vari obiettivi visionato Santa Cruz, in uscita dal Manchester City che piace anche a diversi club inglesi e tedeschi, mentre sembra sfumare definitivamente l’ipotesi Alessandro Matri. Cellino non cederà il proprio pupillo almeno fino alla prossima estate conscio che da qui a 6 mesi il cartellino dell’ex Milan lieviterà in un batter d’occhio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori