CALCIOMERCATO/ Milan, Pato domani si decide il futuro

- La Redazione

Il brasiliano è negli Stati Uniti per un consulto medico

pato_R375_17dic08
Alexandre Pato (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – L’esplosione del Milan ha messo in secondo piano Alexandre Pato, enfant prodige dei rossoneri, al centro di aluni rumors nelle scorse sessioni di calciomercato. Il ragazzo, che sta smaltendo l’ennesimo infortunio, è in questi giorni negli Stati Uniti per sottoporsi ad alcune visite specialistiche: il Milan vuole vederci chiaro circa i continui infortuni muscolari e dall’esito di queste analisi potrebbe dipendere il futuro di Pato e del calciomercato di gennaio del Diavolo.

Se saranno espressi dubbi sulle condizioni del giocatore aumentano le probabilità di un nuovo acquisto sul prossimo mercato. L’assenza di Inzaghi obbligherebbe di fatto Galliani all’ingaggio di una punta. Lo stesso Pato comunque non è più un insostituibile nel Milan visto che Allegri ha trovato la quadratura del cerchio proprio prescindendo dal brasiliano.

CALCIOMERCATO MILAN PATO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Una cosa è certa, il ragazzo non sembra esser più un incedibile e se il mercato porterà un’alternativa di valore, a giugno, una volta ristabilito fisicamente e "lucidato a dovere", Pato potrebbe finire sul mercato. E di squadre disposte ad investire ancora sul suo immenso talento è certo che il Milan ne troverà parecchie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori