CALCIOMERCATO/ Milan, Cassano è ormai rossonero…

- La Redazione

Oggi si deciderà il futuro del barese, il Diavolo è in pressing

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO MILAN – Si conoscerà oggi il futuro di Antonio Cassano. Il Collegio Arbitrale, dopo tre giorni di “colloqui”, è pronto ad emettere la definitiva sentenza. Probabile, secondo i pareri dei più esperti, una multa salata all’indirizzo dello stesso fantasista o della società Sampdoria. Comunque vada le strade del club blucerchiato e del Pibe de Bari si divideranno. Cassano finirà infatti sul mercato a prezzo di saldo, ovvero, 5,5 milioni di euro, la cifra che i genovesi devono ancora al Real Madrid.

Il Milan, in base alle ultime indiscrezioni circolanti, sarebbe in pole position per assicurarsi l’ex talento del Bari. Il club di via Turati avrebbe aumentato di recente i contatti con l’avvocato Beppe Bozzo, agente di Cassano, chiaro indizio che qualcosa bolle seriamente in pentola.

Il Milan vorrebbe puntare sul giocatore per cercare di individuare un’alternativa a Ronaldinho, ormai ad un passo dall’addio al rossonero. Bisognerà capire se l’Inter rimarrà a guardare o se farà un tentativo per cercare di portare alla Pinetina il numero 99 blucerchiato. Per Marotta, comunque, la questione sarà riservata esclusivamente alle due milanesi: «Non so dove andrà Cassano – ha ammesso ieri il dirigente bianconero – comunque, è una partita tra Milan e Inter. Penso che per lui sia una grande occasione la chiamata di una big, avrebbe l’opportunità di crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori