CALCIOMERCATO/ Milan, Cassano: ecco i dettagli per Di Marzio è (quasi) ufficiale

- La Redazione

Cassano al Milan per Sky è già realtà

cassano_R375_18set08

Dopo essere stato protagonista del calciomercato estivo il Milan, secondo quanto riportato da SkySport 24 pochi minuti fa, si starebbe preparando ad essere padrone anche del mercato invernale.

Il nome è circolato parecchio negli ultimissimi giorni ed è quello di Antonio Cassano. Nonostante un atteggiamento prudente di Adriano Galliani, che a margine della festa di Natale del settore giovanile del Milan aveva invitato i cronisti a “non puntare solo solo su Cassano, perché ci sono tanti giocatori importantissimi che potrebbero muoversi a gennaio, anche oltre frontiera e Oltremanica”, sono oramai in tanti a dare per certo l’arrivo di Fantantonio a Milanello.

La “bomba” arriva in serata dai microfoni di SkySport 24 per bocca del super esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha svelato nei dettagli il retroscena del colpo rossonero che sarebbe cosa fatta in attesa dell’ufficializzazione a Gennaio.

 

Il Milan avrebbe raggiunto l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Antonio Cassano questa sera in una cena tra l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e l’agente del calciatore Beppe Bozzo.

 

Si parla di un contratto di tre anni e mezzo per il fantasista a una cifra intorno ai due milioni e mezzo netti a stagione. Non appena chiuso l’accordo con il procuratore di Cassano, Galliani avrebbe chiamato Garrone e ne avrebbe ottenuto il palcet, sempre stando alle indiscrezioni di Di Marzio.

 

E i famosi cinque milioni che la Samp deve al Real? Ne parleranno, con calma, l’ad. rossonero e l’amico Florentino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori