CHAMPIONS LEAGUE/ Milan-Tottenham, scheda e rosa degli Spurs

- La Redazione

Gareth Bale è il pericolo numero uno

Bale_R400_5ott10

MILAN TOTTENHAM – Evitati gli spauracchi spagnoli e le due inglesi più titolate, Chelsea e Manchester United, il Milan si troverà a incrociale il Tottenham negli ottavi di finale di Champions League. Gli Spurs non sono di sicuro una squadra facile da affrontare, hanno talento, gioco e un giovane fenomeno gallese di nome Garteh Bale che tutto hanno visto far ammattire Maicon nel girone di qualificazione.Il miglior Milan può sicuramente farcela ma non sono ammesse distrazioni.

PERICOLI Il gioco sulle fasce è sicuramente quello che può far più male ai rossoneri, il “vecchio” Zambrotta avrà in Aaron Lennon un cliente scomodo. Il britannico non è continuo ma se azzecca la serata sa essere imprendibile. Dall’altra parte il confronto tra Gareth Bale e Abate sembra perso in partena, nonostante i progressi del rossonero. Per il gallese Allegri dovrà studiare una soluzione ad hoc.

PUNTI DEBOLI La difesa non è irreprensibile, il Tottenham se attaccato fa fatica a reggere. Ibrahimovic dovrà interpretare al meglio il suo ruolo di calamita e torre per favorire gli inserimenti. L’Inter a San Siro ha segnato agli Spurs 4 gol in un tempo…

MILAN TOTTENHAM LA ROSA DEGLI SPURS, CLICCA QUI SOTTO

PORTIERI:  1 Heurelho Gomes  23 Carlo Cudicini  27 Ben Alnwick 37 Stipe Pletikosa

DIFENSORI  2 Alan Hutton  3 Gareth Bale  4 Younes Kaboul  13 William Gallas  16 Kyle Naughton  19 Sebastien Bassong 20 Michael Dawson  22 Vedran Corluka  26 Ledley King  28 Kyle Walker  32 Benoit Assou-Ekotto  39 Jonathan Woodgate

CENTROCAMPISTI  5 David Bentley  6 Tom Huddlestone  7 Aaron Lennon  8 Jermaine Jenas  11 Rafael Van der Vaart 12 Wilson Palacios 14 Luka Modric  21 Niko Kranjcar  24 Jamie O’Hara 25 Danny Rose  30 Sandro

ATTACCANTI  9 Roman Pavlyuchenko 10 Robbie Keane 15 Peter Crouch  17 Giovani Dos Santos  18 Jermain Defoe

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori