CALCIOMERCATO/ Milan Cassano è caos: Galliani annuncia “l’accordo”, Garrone lo trattiene

- La Redazione

Giallo sul futuro del fantasista blucerchiato

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO MILAN – Giallo attorno al futuro di Antonio Cassano. Le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore danno il Milan vicinissimo al fantasista di Bari Vecchia ma in realtà l’operazione non sembra essere vicina al capolinea. Galliani ha precisato: «La trattativa per Cassano è ben avviata ma non è conclusa. Il problema sono i 5 milioni da dare al Real Madrid. Chi li sborsa? Il Milan non è disponibile a farlo, la Sampdoria nemmeno. C’è un bel problemino… Due cose su 3 sono fatte: l’accordo con il giocatore e con la Sampdoria. Ma chi li dà i 5 milioni al Real Madrid? Il Milan non ha intenzione di farlo».

Più sorprendenti invece le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria Riccardo Garrone che riguardo al futuro dell’ex Real Madrid ha spiegato: «Non mi risulta che Cassano andrà al Milan. Annuncerò nei prossimi giorni alcune novità riguardo la possibilità di reintegrare in squadra il giocatore».

L’operazione è quindi tutt’altro che conclusa. Resterà da sciogliere il nodo relativo ai 5 milioni di euro che nessuno vuole versare al Real Madrid. Non è da escludere che si Galliani e Florentino Perez, forti della loro amicizia, trovino un’intesa da gentiluomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori