CALCIOMERCATO/ Milan, addio… al 90%, a Floro Flores

- La Redazione

Il direttore sportivo dell’Udinese trattiene in Friuli l’attaccante

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Ennesimo attaccante depennato dalla lista di papabili per il Milan in vista del mercato di riparazione. Dopo i vari Benzema, Forlan e Matri, anche Floro Flores sembra definitivamente allontanarsi dal club di via Turati. Le conferme arrivano dallo stesso club friulano per bocca di Fabrizio Larini, direttore sportivo dei bianconeri.

Interrogato da Sky Sport al termine della bruciante sconfitta contro la Lazio il ds ha confessato: «Floro resterà con noi al 90%, almeno fino a giugno. Come lui, nessun altro giocatore dell’Udinese partirà a gennaio». La punta di origini napoletane, attualmente legata all’Udinese fino al 2012, era stata accostata al Milan o eventualmente al Parma, in un vortice che avrebbe portato il partenopeo in Emilia e Paloschi a Milanello.

Dopo le dichiarazioni di Larini, però, l’ipotesi sembra decadere definitivamente. Le parole del direttore sportivo dei bianconeri sono significative anche se associate ad altre probabili partenze di casa bianconera. Sono infatti molte le società interessante a Gokhan Inler, centrocampista nazionale svizzero, nonchè ad Asamoah. I due giocatori, con grande probabilità, rimarranno nell’Udinese almeno fino alla prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori