CALCIOMERCATO/ Milan, con Cassano arriva anche Ziegler?

- La Redazione

L’avvocato Beppe Bozzo potrebbe portare il terzino svizzero a Milanello

ronaldinho_azione_R400_8ott10
Ronaldinho, trequartista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un nome nuovo sui taccuini di mercato del Milan. Si tratta precisamente di Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria e della nazionale svizzera. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport il giocatore potrebbe trasferirsi a Milanello nell’ambito dell’operazione Cassano. Il rossocrociato è infatti “sotto la tutela” dell’avvocato Beppe Bozzo, uno degli agenti più stimati d’Italia nonché il procuratore di Cassano.

Il Diavolo cerca da tempo un rinforzo per la fascia sinistra e potrebbe approfittare del contratto in scadenza di Ziegler a fine stagione 2011. Un’operazione sicuramente interessante, una sorta di prendi 2 paghi 0 che potrebbe rinforzare notevolmente il club di via Turati.

Nel frattempo prende forza la possibilità di vedere Ronaldinho con la maglia del Gremio. Dopo le dichiarazioni del presidente del club brasiliano vanno registrate anche quelle di Roberto de Assis, fratello/agente del rossonero: «Certo che possono sognare l’arrivo di Ronaldinho – ha esclamato – è una possibilità che ci rende molto felici, ma non voglio creare aspettative, non ora… E’ sicuro che un giorno Ronaldinho tornerà a giocare nel Gremio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori