CALCIOMERCATO/ Milan, idea Van Bommel, lo porta Raiola

- La Redazione

Dopo Robinho e Ibra un nuovo giocatore della scuderia Raiola potrebbe approdare a Milanello

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato del Milan. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport si tratta di Mark Van Bommel, roccioso capitano del Bayern Monaco con un passato fra le fila del Barcellona e del PSV Eindhoven. Il nazionale olandese andrà in scadenza di contratto a fine e giugno e durante il prossimo mercato di riparazione potrebbe essere acquistato a prezzo di saldo, meno di 5 milioni di euro.

Van Bommel starebbe pensando di ritornare in patria per concludere la carriera, ma il suo nuovo procuratore, Mino Raiola, starebbe spingendo per il suo trasferimento a Milano. Nonostante i 33 anni, infatti, Van Bommel è ancora in grado di giocare ad altissimi livelli e le ultime prestazioni lo stanno confermando.

L’operazione potrebbe andare in porto tenendo conto del particolare feeling fra la dirigenza rossonera e Mino Raiola, quest’ultimo, una sorta di consulente esterno del club di via Turati alla pari di Ernesto Bronzetti. Curiosa la storia di Van Bommel. Già qualche anno fa infatti il Milan si mise sulle tracce del nazionale olandese. Quest’ultimo, però, allora nel PSV, decise di optare per il Barcellona facendo decadere il passaggio al Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori