CALCIOMERCATO/ Milan, Luca Toni torna di moda

- La Redazione

Potrebbe nascere una trattativa fra il club rossonero e il Genoa

toni_genoa_R400_5dic10
Toni bomber del Genoa (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare con molta insistenza in casa Milan il nome di Luca Toni. Da indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il club rossonero starebbe pensando al centravanti del Genoa per rinforzare il proprio attacco, sopperendo così all’infortunio di Pippo Inzaghi, out fino al termine della stagione in corsa. Secondo quanto si apprende dal quotidiano romano fra Genoa e Milan vi sarebbero stati dei contatti preliminari in questi giorni che potrebbero sfociare in qualcosa di più interessante a breve.

Lo stesso Toni avrebbe dato il suo ok al trasferimento. Il club ligure, infatti, complice una serie di infortuni a valanga, non riesce più ad offrire all’ex Roma quello che quest’ultimo cerca: gli esterni latitano, e di conseguenza il gioco sulle fasce e i cross per il centro area.

A Milanello, invece, Toni troverebbe la squadra ideale e Allegri avrebbe dato il suo assenso all’operazione. L’ex Bayern potrebbe essere addirittura schierato in coppia con Ibrahimovic per sfruttare la vertiginosa altezza dei due nonché la loro forza e potenza. L’operazione potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti fra le due società nonché dai moltissimi discorsi aperti, leggasi i vari Papastathopoulos, Amelia, Boateng per arrivare al recente Paloschi, trasferitosi da Parma pochi giorni fa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori