CALCIOMERCATO/ Milan, Pato e Cassano colpi di gennaio e se arrivasse anche un difensore…

- La Redazione

Il Papero pronto a tornare più forte che mai al fianco del fantasista barese

pato_sconsolato_R375x255_13sett09
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Cassano sarà il grande colpo di gennaio del Milan e insieme lui Alexandre Pato. Dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un mese e mezzo circa, il giovane attaccante brasiliano è pronto a tornare a calcare l’erba di San Siro e soprattutto a gonfiare la rete. «Sono contentissimo e tranquillo – dice l’ex Internacional di Porto Alegre dal ritiro di Dubai – ora devo solo lavorare e fare del mio meglio per tornare a giocare il prima possibile. Ora posso tranquillamente lavorare con i compagni, ma devo ancora svolgere del lavoro differenziato per rientrare al meglio e nella condizione migliore – spiega Pato -. Voglio allenarmi bene per tornare a giocare già contro il Cagliari».

E a proposito di Cassano, il Papero ha spiegato: «Siamo contenti che sia qui con noi. Cassano è un bravo ragazzo e un grande giocatore; potrà certamente darci una grossa mano e aiutare tutta la squadra a vincere. Mi è sembrato di vederlo felice e ha lavorato bene per tutto l’allenamento. Sono certo che faremo bene con lui».

Il mercato dei rossoneri potrebbe regalare altri colpi di scena da qui al prossimo 31 gennaio. Non è infatti da escludere che in quel di Milanello arrivi anche un nuovo difensore. Il nome più gettonato è sempre il solito, Philippe Mexes. Il centrale della Roma è in scadenza a giugno del 2011 ma il contratto non è stato ancora rinnovato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori