CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho Galliani gela tutti “Costa 8 milioni”

- La Redazione

L’ad rossonero ha fissato il prezzo

Ronaldinho_R375_6gen09

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava essere finalmente giunto a conlcusione la telenovela di calciomercato che riguarda il futuro di Ronaldinho. Invece no, perché Adriano Galliani ha mandato un messaggio forte e chiaro a chi si aspettava di prendere il giocatore a gratis, il Gremio su tutti, che pochi giorni fa era uscito allo scoperto dichiarando di aver trovato l’accordo con il giocatore.

“Chi vuole Ronaldinho deve sborsare 8 milioni di euro” ha invece spiegato l’ad rossonero, parole che si aggiungono a quelle del fratello procuratore di Dinho, Roberto De Assis che ha detto un enigmatico “può darsi che mio fratello resti in Europa”. Insomma ognuno tira la corda dalla sua parte, il Milan per monetizzare la cessione (ma ricordiamo che a giugno si libera a zero), l’entourage del giocatore per avere il cartellino in mano e portare quindi a casa più soldi di ingaggio. Una cosa è certa, se così stanno le cose, il Gremio, squadra del cuore del fantasista, sarebbe tagliato fuori.

CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Discorso diverso per le altre due pretendenti ovvero il Palmeiras e il Flamengo. I primi sono un club abbastanza forte finanziariamente, i secondi invece stanno coinvolgendo la potente Rede Globo nell’affare, quindi possono disporre di un alleato economico. La sensazione è che la situazione non si risolverà tanto presto…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori