CALCIOMERCATO/ Milan, Gattuso missile su Leonardo all’Inter: “Il dio denaro…”

- La Redazione

Il centrocampista rossonero aggiunge: “Non voleva fare l’allenatore”

gattusoR375_8set08

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Rino Gattuso è già in aria di derby e compie un’entra a piedi uniti sulla novità principale del calciomercato di gennaio, l’approdo di Leonardo sulla panchina dell’Inter dopo 13 anni di Milan. “Leonardo non voleva fare l’allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto”, ha spiegato senza peli sulla linga Ringhio al Corriere della Sera.

Il ricordo dell’annata passata agli ordini di Leo non ha lasciato buoni ricordi al centrocampista:  “Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c’è stato feeling. Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile. Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d’andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell’inesperto”.

CALCIOMERCATO MILAN INTER GATTUSO SU LEONARDO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Qualcosa di buono però Ringhio la ricorda: "Pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l’Inter".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori