CALCIOMERCATO/ Milan – Mexes, la Roma vuole il rinnovo ma…

- La Redazione

I rossoneri sono alla finestra, Pradé cerca il rinnovo

mexesR375_06ott08
Philippe Mexes

CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Il futuro di Mexes è un punto interrogativo. E’ chiaro ormai che il giocatore sia un obiettivo di calciomercato del Milan, ma è altrettando chiaro, nonostante i rumors dei giorni passati, che la Roma vuole far rinnovare il giocatore, in scadenza di contratto a giugno.

Pradé ha spiegato che sta facendo tutto il possibile per risolvere la situazione mentre Mexes ha preso tempo, spiegando che prenderà una decisione “Quando la situazione societaria sarà più chiara”. Ok, quando in definitiva? News sul futuro della società, nonostante Unicredit stia serrando i tempi, non sono attesa prima di metà gennaio…

CALCIOMERCATO MILAN ROMA MEXES CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Il giocatore è molto legato alla Roma, squadra che l’ha portato in Italia e che l’ha fatto diventare un campione, il giocatore quindi difficilemente si metterà a fare un muro contro muro con Rosella Sensi. Dall’altra parte però il tempo stringe, una cessione ora potrebbe rappresentare il giusto equilibrio tra la la sua volontà di non svantaggiare eccessivamente i capitolini e la sua volontà (almeno presunta) di aprire una nuova avventura in rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori