CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho – Gremio: Arriva dopo il 15 gennaio

- La Redazione

Il brasiliano al centro di un’estenuante trattativa di calciomercato

ronaldinhoR375_20ott08
Ronaldinho ai tempi del Milan

CALCIOMERCATO MILAN – AGGIORNAMENTO TRATTATIVA RONALDINHO GREMIO – Continua la telenovela di calciomercato legata a Ronaldinho che vorrebbe passare al Gremio ma  il Milan blocca tutto chiedendo 8 milioni – dice il fratello procuratore del brasiliano – per il cartellino del giocatore in scadenza a giugno.

Dalla dirigenza del club di Porto Alegre arrivano comunuqe segnali distensivi: «Negli ultimi giorni non ci è pervenuta nessuna richiesta o posizione ufficiale da parte del Milan. Credo in un finale felice, ma credo che tutto verrà definito dopo il 15 di gennaio», ha spiegato il vicepresidente del Gremio Cesar Cidade Dias a Tv Globo. Sulle tracce di Dinho si sarebbero mossi anche Palmeiras e Flamengo, e negli ultimi giorni si è parlato anche di offerte dall’Inghilterra e dal Paris Saint Germain, anche se il giocatore vuole tornare al Gremio, il club dove è cresciuto e dove puà giocare la Coppa Liebertadores, trofeo che manca al suo palmares.

CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

«Anche noi attendiamo lo sviluppo della situazione – ha aggiunto Dias – ma rimaniamo tranquilli, grazie alle informazioni che Roberto de Assis ci ha passato. Tutto sarà più chiaro verso il 15 gennaio. Ci sono vari club che vogliono Ronaldinho, ma per lui la nostra maglia e la nostra bandiera significano molto. Abbiamo le nostre armi in mano e lotteremo molto. Comunque sono ottimista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori